iPhone 7 avrà 3Gb di RAM ed una scocca impermeabile?

Da qualche mese è stato rilasciato iPhone 6S di cui AmaTech Blog ve ne ha proposto anche la recensione completa e già si ipotizza che iPhone 7 avrà 3Gb di RAM ed una scocca impermeabile.

Sarà vero che iPhone 7 avrà 3Gb di RAM ed una scocca impermeabile? A diffondere la notizia è TrendForce, fonte più che affidabile!

iPhone 7 avrà 3Gb di RAM ed una scocca impermeabile per resistere all’acqua in caso di schizzi o di caduta accidentale in acqua (ovviamente non a mare).

Queste due nuove caratteristiche dovrebbero essere implementate su iPhone 7 da 5.5″ per cui supponiamo sia la versione “Plus”.

L’analista di TrendForce prevede circa 260 milioni di unità di iPhone 7 vendute in tutto il 2016 ma la vendita, come ben sappiamo, sarà a partire da Agosto/Settembre 2016.

iPhone 7 avrà 3Gb di RAM
Concept iPhone 7 di Yasser Farahi

Oltre alla dimensione da 5.5″, il prossimo iPhone 7 avrà 3Gb di RAM, sarà disponibile anche in versione da 4″ e probabilmente si chiamerà iPhone 6C che (si vocifera) sarà disponibile entro il secondo trimestre 2016 a grande sorpresa per tutti.

Secondo voi il prossimo iPhone 7 avrà 3Gb di RAM ed una scocca impermeabile? Fatecelo sapere nei commenti ed insieme attenderemo notizie da Apple che avremo nei prossimi Keynote.

AmaTech Blog vi terrà aggiornati e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto