[RECENSIONE] iPhone 6S Plus Gold 64Gb

AmaTech Blog ha il piacere e l’onore di presentarvi oggi la recensione iPhone 6S Plus Gold 64Gb, il nuovo top di gamma di casa Apple acquistato al day one online su App Store italiano, arrivato oggi!

iPhone 6S Plus Gold 64Gb è il nuovo iPhone di Apple ed è anche lo Smartphone più gettonato al momento, quasi introvabile per l’altissima richiesta proprio nel taglio da 64Gb.

recensione iPhone 6S Plus Gold 64Gb

Iniziamo immediatamente la recensione iPhone 6S Plus Gold 64Gb partendo dalla confezione che, come avevamo già visto tempo fa presenta un pesce siamese combattente d’acqua dolce; all’interno della confezione troviamo la solita dotazione: presa da muro, cavetto Lightning e cuffie EarPods.

Apparentemente iPhone 6S Plus non presenta grandi novità evidenti sulla scocca esterna se non il peso leggermente maggiore che aumenta di circa 20g rispetto ad iPhone 6 Plus e l’alluminio della scocca esterna: Alluminio 7000 molto più resistente rispetto al suo predecessore e ottimo anche il grip che offre anche senza nessuna cover di protezione.

iPhone 6S Plus Gold 64Gb

In questa recensione iPhone 6S Plus Gold 64Gb non ci concentreremo sulla “ferraglia” interna dello Smartphone di cui ne abbiamo già parlato non molto tempo fa in questo post ma della fantastica fluidità dello Smartphone che sembra molto superiore (a primo impatto) di iPhone 6.

review iPhone 6S Plus Gold 64Gb

L’ottimo 3D Touch di Apple non si ha difficolta ad utilizzarlo fin da subito e si capisce immediatamente quanto sia più comodo e meravigliosamente veloce fare le normali operazioni a cui già siamo abituati.

iPhone 6S Plus inoltre offre la possibilità di utilizzare il menu in widescreen rispetto ad iPhone 6S (da 4.7″).

Altra grandissima novità di iPhone 6S Plus è la possibilità di scattare fotografie meravigliosamente belle anche in condizioni di luce difficili grazie al nuovo sensore da 12Mp di cui è dotato per non parlare poi dei video in 4K che metteremo anche sul nostro canale YouTube.

Apparentemente in iPhone 6S Plus non è cambiato nulla, ma, come dice Apple nel suo slogan: “É cambiata solo una cosa. Tutto.” è pura realtà, infatti sembra proprio l’iPhone migliore di Apple mai realizzato nonostante l’ultimo chipgate di cui tanto si sta parlando in rete negli ultimi giorni.

iPhone 6S Plus Gold 64Gb è l’iPhone più gettonato e acquistato soprattutto dagli italiani, sebbene il mondo intero abbia preferito la nuova colorazione Rose Gold.

Questo nuovo gioiellino di Apple è lo Smartphone che noi di AmaTech Blog consigliamo a tutti gli utenti che amano fare fotografie e video di altissima qualità in tutta tranquillità e fluidità grazie anche al nuovo stabilizzatore ottico integrato nella nuova fotocamera implementata su iPhone 6S Plus.

iPhone 6S Plus
Prima foto scattata con iPhone 6S Plus da una distanza non superiore a 2cm dalla confezione dello Smartphone.

AmaTech Blog è lieta di avervi presentato una breve recensione iPhone 6S Plus 64Gb Gold e vi proporrà altri nuovi post nei prossimi giorni e video-confronti con i suoi predecessori, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sul nuovo canale YouTube.

About Andrea

Check Also

Apple Pay in Italia disponibile da oggi con Unicredit, Carrefour Banca e Boon

Apple Pay in Italia disponibile da oggi con Unicredit, Carrefour Banca e Boon