Il prossimo iPhone 7 svelato in un video

AmaTech Blog oggi pubblica una notizia che riguarda il prossimo iPhone 7 svelato in un video che molto probabilmente verrà rimosso entro poche ore.

Il prossimo iPhone 7 svelato in un video online su un sito cinese è la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo.

Quest’anno iPhone 7 è stato svelato un po’ troppo in anticipo considerando che verrà presentato non prima di Agosto/Settembre 2016.

Come si può ben notare dal video girato molto furtivamente, il prossimo iPhone 7 si presenta in una scocca quasi “lucida” e con fotocamera posteriore centrale quasi come un HTC, ma anche la scocca esterna di iPhone 7 ricorda molto il design HTC e non serve guardarlo molto attentamente.

prossimo iPhone 7 svelato in un video

Quasi sicuramente il prossimo iPhone 7 mostrato in questo video è un prototipo, la cosa certa è che il logo dietro è della Mela morsicata e con buone probabilità è stato registrato alla Foxconn, i più attenti noteranno qualcosa che ricorda il logo Foxconn.

prossimo iPhone 7

Una cosa molto coerente con ciò che si diceva non molto tempo fa su iPhone 7 è l’assenza del tasto Home sulla scocca, probabilmente installato direttamente sul display per avere un Touch ID ancora più reattivo e performante e l’assenza del jack audio sulla cornice inferiore di iPhone 7.

AmaTech Blog ha diffuso la notizia solo a scopo informativo ma ancora non si ha nessuna certezza sul design del nuovo iPhone 7, per saperne di più vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017