Huawei lancia la batteria che si ricarica velocissima

Abbiamo visto non molto tempo fa la batteria alluminio grafene, oggi Huawei lancia la batteria che si ricarica velocissima.

Una vera rivelazione: il marchio cinese Huawei lancia la batteria che si ricarica velocissima e la testa su uno Smartphone già in produzione.

Dal video test pubblicato sull’articolo di BBC possiamo vedere come la batteria che si ricarica velocissima arriva al 68% dopo circa 2 minuti, mentre dopo 5 minuti la batteria arriva alla sua massima capacità che offrirà ben 10 ore di autonomia in pieno utilizzo.

Huawei lancia la batteria che si ricarica velocissima

Una batteria che si ricarica velocissima è la svolta che da anni stanno provando a raggiungere diversi grossi Brand come Samsung che ha già dichiarato di presentare il nuovo Galaxy S6 con una batteria che in soli 10 minuti riuscirà ad offrire un’autonomia di 4 ore di utilizzo.

Ai livelli di Huawei ancora nessun importante marchio è riuscito ad arrivare ma sarà il prossimo importante step del mondo della tecnologia perché si sa che con i nostri Smartphone (soprattutto iPhone) ci capita spesso di ricaricare anche più volte al giorno la nostra batteria.

A seguire vi proponiamo anche il video del noto brand Storedot che ha proposto un intero dispositivo di ricarica basato sulla batteria agli ioni di alluminio grafene che si ricarica velocemente.

Per il momento la batteria che ha presentato Huawei è solo un prototipo che non verrà commercializzato immediatamente, ma quanto prima avremo sicuramente sviluppi che AmaTech Blog vi comunicherà, continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.