Chiamate vocali Whatsapp entro il 2015

Ciò che manca davvero tanto a WhatsApp, app di messaggistica istantanea più usata in assoluto su dispositivi iOS e Android, sono le chiamate vocali Whatsapp.

chiamate vocali Whatsapp

Riguardo le chiamate vocali WhatsApp abbiamo importanti novità ufficiali e praticamente confermate dal CEO Jan Koum che ha promesso il lancio di questa nuova funzione entro il 2015, più precisamente nel primo trimestre del 2015.

La notizia delle chiamate vocali WhatsApp è stata ufficializzata da Jan Koum durante una conferenza tenutasi al Code/Mobile durante questa settimana spiegando che offrire all’utente un buon servizio non è stato per niente facile, infatti il team di sviluppo WhatsApp ha riscontrato non pochi problemi tecnici nel gestire ben 600 milioni di utenti attivi ogni mese!

whatsapp chiamate vocali

Scendendo ancora di più nel dettaglio, il problema tecnico che ha riscontrato il team di sviluppo WhatsApp è stato non riuscire ad accedere all’uso del microfono su tutti i dispositivi, infatti su alcuni Smartphone Android, le librerie interne non consentono tale funzione, ma il CEO di WhatsApp è ottimista!

Questo ci fa pensare che non solo potremo utilizzare le chiamate vocali WhatsApp, ma il servizio offerto sarà di qualità elevata grazie al duro lavoro che si sta svolgendo negli ultimi mesi dal team di sviluppo WhatsApp.

Jan Koum si augura che WhatsApp possa crescere sempre più fino a raggiungere il miliardo di utenti attivi nel mondo!

Augurandoci di poter fare anche noi su dispositivi iOS e Android le chiamate vocali WhatsApp, vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati con noi anche grazie alla nostra pagina Facebook da cui è più semplice ricevere sempre più facilmente tutte le nostre notizie!

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *