Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ad Agosto 2017
Samsung ha annunciato un evento di lancio a New York per il Samsung Galaxy Note 8 che verrà presentato poco prima della (probabile) presentazione di iPhone 8 o iPhone X.
Secondo Reuters, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 avrà un display ancora più grande dell’attuale Galaxy S8+ da 6,2″; il Note 7 aveva uno schermo da 5.7″ per cui sarà ancora più phablet ed è confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore, una delle quali che simulerà l’effetto bouquet dell’attuale iPhone 7 Plus.
Ricordiamo che Samsung ha ritirato il Note 7 a pochi mesi dal lancio, per la precisione 2 mesi dopo per un problema relativo alle batterie che, raggiungendo temperature elevate, scoppiavano. L’incidente, se così si può definire, è costato a Samsung ben 5.4 miliardi di dollari!
Per il momento non abbiamo molti altri dettagli relativi al prossimo Samsung Note 8 ma come sempre vi informeremo anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, per questo vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi le future novità anche relative al nuovo Samsung Galaxy Note 8.