Oggi un prodotto estremamente utile da avere sempre con sé, soprattutto per chi viaggia molto in auto, vediamo insieme la recensione VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile.
Il prodotto di oggi, oggetto della recensione VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile è degno di nota perché molto interessante, molto ben fatto e molto utile a chi viaggia molto in auto o chi, almeno una volta, ha dovuto chiamare un amico perché la batteria dell’auto si era scaricata improvvisamente magari in tarda serata o la mattina presto.


Iniziamo la nostra recensione VicTising Jump Starter parlandovi della custodia che è molto resistente ed a primo impatto sembra realmente gigante ma dopo aver visto gli infiniti accessori e cavetti al suo interno ci viene da pensare che sia stata geniale la trovata del design di questa custodia; al suo interno:
- Cavi di avviamento auto, moto, barche, ecc;
- Alimentatore da auto per Jump Starter;
- Alimentatore da muro per Jump Starter;
- Cavetto di collegamento per Laptop;
- Adattatori per il cavetto di collegamento, disponibili di tutte le dimensioni;
- Cavetto micro USB;
- Manuale d’uso e manutenzione anche il lingua italiana!

Molto ben fornita la confezione del Powerbank avviatore auto moto portatile e molto ben fatto anche il Jump Starter, infatti la sua scocca molto robusta è realizzata in materiale gommato molto ben fatto.


Il suo funzionamento è di una semplicità imbarazzante nonostante possa essere “complicato” per via della presenza di più tasti sul lato, ma partiamo dal più semplice che è quello “On/Off”: dopo aver acceso il powerbank (da 13600mAh) si potrà scegliere il voltaggio d’uscita (fra 12, 16 e 19V) attraverso il secondo tasto blu e, se premuto per un paio di secondi, si attiverà la luce LED di fianco che potrà essere fissa, ad intermittenza o per SOS.

Dal lato opposto alla luce, contrassegnato con l’icona “Engine Start” troviamo la porta di collegamento per i cavi d’avviamento.


N.B.
Per poter utilizzare il powerbank come Jump Starter sarà necessario avere una carica residua di almeno il 95% ma non c’è da preoccuparsi perché il display è assolutamente leggibile e semplicissimo da comprendere!

VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile è disponibile su Amazon ad una cifra non proprio bassa, ma spesso viene scontato a prezzi veramente convenienti!
AmaTech Blog spera vi sia stata utile la recensione VicTising Jump Starter – Powerbank avviatore auto moto portatile e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia o recensione prodotti hi-tech.


