Problema iPhone 6S si spegne da solo

A qualche giorno dalla commercializzazione ufficiale di iPhone 6S che in Italia vedremo dal 9 Ottobre 2015, in rete si parla di un problema relativo all’ultimo top di gamma di Apple: iPhone 6S si spegne da solo.

Da quanto emerso da Reddit sembrerebbe più di uno l’utente a cui iPhone 6S si spegne da solo e ancora le cause non sono molto chiare, ma si pensa che sia iOS 9.

Dopo qualche ora di utilizzo, sembrerebbe che iPhone 6S si spegne da solo probabilmente per un surriscaldamento, lo Smartphone di Apple non si riaccende finché non si tengono premuti insieme i tasti Home e Power fino alla comparsa della Mela sul display: il classico riavvio forzato del dispositivo.

Il problema iPhone 6S sembrerebbe esteso a tutti i tagli di memoria: 16-64-128Gb e sia ad iPhone 6S che iPhone 6S Plus.

iPhone 6S si spegne da solo

 

Per capire se il problema per cui iPhone 6S si spegne da solo, Macrumors ha organizzato un post-sondaggio in cui raccoglie tutte le testimonianze degli utenti che hanno riscontrato questo problema al fine di capire se è un difetto di fabbrica o sfortuna per alcuni possessori.

Noi di AmaTech Blog vi invitiamo a farci sapere, dal 9 Ottobre 2015 (data in cui sarà possibile acquistare iPhone 6S in Italia) se anche voi avete avuto questo problema iPhone 6S.

Come sempre vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

iPhone Xr prezzi

Prezzi nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR in Italia

Prezzi nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR