Dopo aver visto il video di un iPhone 7 proveniente (probabilmente) dalla Foxconn, oggi abbiamo le prime immagini iPhone 7 completo da GizChina.
Sicuramente non sarà il massimo (esteticamente), a primo impatto, infatti le prime immagini iPhone 7 completo ci riportano un po’ indietro nel tempo quasi al design apprezzato in tutto il mondo di iPhone 4 ed iPhone 5.
Internamente abbiamo già visto qualche notizia nei giorni scorsi in cui si parlava di hardware interno.
Secondo GizChina che è anche la fonte di queste immagini che vi riportiamo, una fonte interna alla Foxconn ha fornito le immagini iPhone 7 completo e assemblato interamente dall’azienda che da anni produce gli Smartphone di Apple.
Sebbene ci si aspettasse un nuovo iPhone 7 senza connettore audio, in queste immagini iPhone 7 completo da GizChina si nota il connettore audio, una scocca molto sottile ed un processore A10 per cui si tratta sicuramente del nuovo iPhone 7, ma non si può avere ancora nessuna conferma finché Apple non lo presenterà ufficialmente.
Come sempre, AmaTech Blog vi aggiornerà su tutte le novità relative ad iPhone 7 che usciranno nei prossimi giorni e mesi e, come sempre vi raccomandiamo di continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui si potranno leggere tutte le notizie in tempo reale.