Jabra Speak 710: il perfetto alleato per il lavoro e lo svago

Jabra Speak 710: il perfetto alleato per il lavoro e lo svago

Jabra Speak 710 è l’ultima proposta Jabra ed è il perfetto alleato per il lavoro e lo svago. Si tratta di un vivavoce portatile che si adatta principalmente a situazioni di conferenze di lavoro, infatti è perfetto per manager di alto livello che vogliono avere comunicazioni chiare e di alta qualità anche durante le chiamate più lunghe per motivi lavorativi.

Quando si parla di conference call Jabra risponde con Jabra Speak 710 che è stato studiato e pensato basandosi su dati statistici e reali riguardanti il mondo delle conference call d’impresa.

Il primo problema che Jabra ha pensato di risolvere è stato quello della qualità audio durante le chiamate in vivavoce con dispositivi di bassa qualità (che sono maggiormente utilizzati in questi ambiti), ma senza rinunciare al design che è sempre il segno distintivo di Jabra.

Jabra Speak 710

Jabra Speak 710 si presenta come una sorta di disco piccolo e compatto che si interfaccia con modulo bluetooth che garantisce una portata massima di 10 metri se connesso ad uno Smartphone, 30 metri a PC o Mac.

Ovviamente Jabra Speak 710 non è solo un vivavoce bluetooth per le conference call, ma può essere usato benissimo anche per la riproduzione di musica in streaming.

Il suo prezzo al pubblico è di 275€, non poco sicuramente ma, come abbiamo già visto in altre occasioni, Jabra non è solo alta qualità ma anche tanto stile.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia futura e magari anche una recensione completa di Jabra Speak 710.

About Andrea

Check Also

il primo TV OLED trasparente

Panasonic presenta il primo TV OLED Trasparente

Panasonic presenta il primo TV OLED Trasparente