Jabra Speak 710: il perfetto alleato per il lavoro e lo svago
Jabra Speak 710 è l’ultima proposta Jabra ed è il perfetto alleato per il lavoro e lo svago. Si tratta di un vivavoce portatile che si adatta principalmente a situazioni di conferenze di lavoro, infatti è perfetto per manager di alto livello che vogliono avere comunicazioni chiare e di alta qualità anche durante le chiamate più lunghe per motivi lavorativi.
Quando si parla di conference call Jabra risponde con Jabra Speak 710 che è stato studiato e pensato basandosi su dati statistici e reali riguardanti il mondo delle conference call d’impresa.
Il primo problema che Jabra ha pensato di risolvere è stato quello della qualità audio durante le chiamate in vivavoce con dispositivi di bassa qualità (che sono maggiormente utilizzati in questi ambiti), ma senza rinunciare al design che è sempre il segno distintivo di Jabra.
Jabra Speak 710 si presenta come una sorta di disco piccolo e compatto che si interfaccia con modulo bluetooth che garantisce una portata massima di 10 metri se connesso ad uno Smartphone, 30 metri a PC o Mac.
Ovviamente Jabra Speak 710 non è solo un vivavoce bluetooth per le conference call, ma può essere usato benissimo anche per la riproduzione di musica in streaming.
Il suo prezzo al pubblico è di 275€, non poco sicuramente ma, come abbiamo già visto in altre occasioni, Jabra non è solo alta qualità ma anche tanto stile.
AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia futura e magari anche una recensione completa di Jabra Speak 710.