[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

Musica, conversazioni telefoniche e VoIP ultra pulite e qualità estetica sono i suoi punti di forza, ciò che vedremo nella recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante.

Jabra ECLIPSE è l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante di Jabra, non è stato commercializzato da poco, ma nonostante il tempo passato dalla sua presentazione resta comunque un prodotto eccellente che vale la pena acquistare.

jabra-eclipse-e-lauricolare-bluetooth-4-1-piu-piccolo-leggero-ed-elegante-di-jabra

All’interno della sua elegante confezione con chiusura magnetica troviamo Jabra ECLIPSE con la sua basetta di ricarica ed un pacchetto che contiene un cavetto micro USB per la ricarica, diverse misure di gommini “eargel” che sono eccezionali, manuale d’uso e manutenzione e certificato di garanzia.

A primo impatto Jabra ECLIPSE sembra un “ovetto” sulla sua basetta dalla forma elegantissima e tutto realizzato interamente in materiale gommato molto gradevole al tatto.

jabra-eclipse

La cura nei dettagli sono la prima cosa che ci colpisce e la sua forma essenziale trasmette un senso di eleganza non indifferente, non per niente l’abbiamo definito anche l’auricolare bluetooth più elegante.

recensione-jabra-eclipse

Forma a parte, Jabra ECLIPSE ha anche un cuore tecnologico frutto di un’attenta analisi e sviluppo, infatti ha al suo interno anche un sensore che ne gestisce l’isolamento dei rumori per trasmettere al meglio solo la voce ed il controllo automatico del volume, tutte impostazioni che possono essere personalizzate attraverso l’eccellente applicazione Jabra Assist compatibile con dispositivi iOS e Android e permette anche l’aggiornamento oltre che della lingua anche del firmware interno dell’auricolare.

recensione-jabra-eclipse

Jabra ECLIPSE non ha tasti fisici se non una superficie su cui eseguire un tap per fare il check della batteria e due tap per attivare l’assistente vocale che nel nostro caso è Siri (perché l’abbiamo testato con iPhone) che è pienamente compatibile perché il dispositivo ha la certificazione MFI (Made for iPhone).

app-jabra-assist

La sua autonomia è ottima: circa tre ore di autonomia in conversazione a cui aggiungere 7 della basetta che ha una batteria al suo interno e funge da powerbank per l’auricolare che una volta collegato (magneticamente) verrà ricaricato.

basetta-eclipse

Comodissimo è anche il suo utilizzo, Jabra ECLIPSE infatti si accoppierà allo Smartphone, Tablet, PC o Mac in meno di un secondo, appena lo si toglie dalla sua basetta, per poi scollegarsi quando lo si ripone all’interno della base di ricarica che pesa circa 50g.

jabra-eclipse-auricolare-bluetooth

Non abbiamo molto altro da dire se non di guardare la nostra video recensione di Jabra ECLIPSE per guardare ancora più da vicino la sua eccezionale eleganza e funzionalità: senza paragoni!

Jabra ECLIPSE può essere acquistato a circa 100€ dal sito ufficiale ed è disponibile nella colorazione bianca o nera.

AmaTech Blog spera abbiate trovato utile questa recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante e, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna recensione Jabra futura.

About Andrea

Check Also

aukey-flash-drive-usb-iphone

[RECENSIONE] AUKEY Flash Drive USB LIGHTNING: La soluzione più economica per espandere la memoria di iPhone e iPad

AUKEY Flash Drive USB LIGHTNING: La soluzione più economica per espandere la memoria di iPhone ...

2 commenti

  1. Un bel prodotto direi! Se nonostante non sia nuovissimo di mercato, continua ad “andare forte” allora vuol dire che ne vale davvero la pena! Lggendo tutta la recensione e vedendo il video, diciamo che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *