iOS 9.3.2 rilasciato da Apple da qualche minuto per iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini
iOS 9.3.2 rilasciato da Apple da qualche minuto è la notizia dell’ultima ora di AmaTech Blog.
Questo aggiornamento Apple è stato rilasciato per correggere numerosi bug fix ed in più la possibilità di poter utilizzare la funzione di risparmio energetico mentre è attiva la funzione Night Shift.
iOS 9.3.2 è l’aggiornamento che molti utenti stavano aspettando soprattutto per chi ha riscontrato numerosi problemi su iPad “datati” come iPad 2 su cui c’è stato il grave problema che spesso non consentiva la navigazione su rete dati autonoma.
iOS 9.3.2 rilasciato da Apple anche per risolvere il problema che ha afflitto i possessori del nuovo iPhone SE: pessima qualità audio quando si connette un dispositivo via bluetooth.
Per il momento non ci sono grandi novità su iOS 9.3.2, ma consigliamo comunque ai nostri utenti di scaricare iOS 9.3.2 rilasciato da Apple per migliorare la stabilità del proprio dispositivo iPhone o iPad che sia.
Per scaricare iOS 9.3.2 basterà andare dalle Impostazioni, selezionare “Generali” e successivamente “Aggiornamento Software“, in questa sezione si troverà iOS 9.3.2 che per iPhone 6 pesa 1.4Gb.
AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news futura riguardante il mondo Apple.