Il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X

Il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X

4 Miliardi di visualizzazioni su YouTube, è stato il tormentone di quest’estate e ancora qualcuno continua ad ascoltarla, stiamo parlando di Despacito di Luis Fonsi.

Il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X a detta di Elastic People, uno studio di montaggio video di Miami.

L’editor Leo Arango sostiene che l’esperienza di editing che offre Final Cut Pro X è la più semplice e immediata per cui è la migliore scelta quando si deve realizzare una modifica o un montaggio come quello di Despacito in cui c’era la necessità di velocizzare alcune clip e apportare piccole migliorie cromatiche.

il video Despacito girato in un giorno

Oltre a Despacito, Final Cut Pro X dal 2015 è stato utilizzato anche per produzioni come Bacardi, Harley-Davidson, Nike, Pepsi, HBO, Sony, Columbia, ABC e Toyota, non pochi!

4,6 miliardi di visualizzazioni ed il 26 Settembre 2017, il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X ha ricevuto 4 premi Grammy come miglior montaggio video.

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, eccolo qui il tormentone dell’estate 2017:

AmaTech Blog, come sempre, vi ricorda di continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le novità proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

Tamron SP 15-30mm

I nuovi obiettivi Tamron per Full Frame

I nuovi obiettivi Tamron per Full Frame