Ne abbiamo parlato e riparlato parecchi mesi fa, lo usano già da diverso tempo gli utenti Android e Windows Phone, stiamo parlando di Whatsapp Web iPhone disponibile da oggi e noi di AmaTech ve ne proponiamo la guida alla configurazione.
Per chi non conoscesse ancora questo servizio, WhatsApp Web iPhone consente di leggere e inviare messaggi WhatsApp dal vostro account configurato su iPhone, direttamente dal vostro PC/Mac, l’unica cosa che vi serve, oltre a WhatsApp sul vostro iPhone è un browser web e, ovviamente, un computer!
Per chi ancora non avesse WhatsApp sul proprio iPhone, consigliamo di scaricarlo gratuitamente da questo link ufficiale e successivamente potete seguire la semplice guida WhatsApp Web iPhone.
- Per prima cosa serve connettersi al sito ufficiale WhatsApp Web iPhone;
- A questo punto bisogna andare nel menù impostazioni dall’app WhatsApp iPhone e trovare la voce WhatsApp Web ed eseguire la scansione del QR Code che vi proporrà WhatsApp Web;
- Come per magia avrete la cronologia dei vostri messaggi WhatsApp sul monitor del vostro computer e WhatsApp Web iPhone è stato attivato con successo.
Da questo momento in poi, finché il vostro computer sarà connesso ad internet e avrete connessione, riceverete i vostri messaggi sia su iPhone che sul PC/Mac, per disattivare le notifiche non dovrete far altro che disconnettervi da WhatsApp Web iPhone direttamente dal browser del vostro PC/Mac.
Da Whatsapp Web iPhone è possibile inviare, oltre alle emoticon, anche contenuti multimediali quali foto e video contenuti sul proprio PC/Mac, una funzione davvero molto comoda
Sperando di avervi allietato la giornata con la nostra guida WhatsApp Web iPhone, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale, per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro!