Ford aggiunge il supporto a Siri in auto con l’aggiornamento Sync 3.8

Per gli amanti della tecnologia oggi una notizia che ha del sensazionale: finalmente Ford aggiunge il supporto a Siri in auto con l’aggiornamento Sync 3.8.

Usare la nostra assistente vocale preferita, Siri è spesso molto comodo soprattutto se si è alla guida, ma se potessimo avere il supporto a Siri in auto sarebbe ancora meglio, vero?

Ford ha aggiornato i suoi sistemi Sync 3.8 aggiungendo il supporto a Siri in auto attraverso la piattaforma infotainment Sync di seconda generazione.

Per chi possiede un auto con sistema interno MyFord Touch, potrà usare il proprio assistente vocale Siri in auto comodamente senza dover toccare l’iPhone e l’attivazione sarà semplicissima attraverso il tasto “chiamata” sulla plancia della vostra automobile per circa 3 secondi.

Siri in auto

Per installare il nuovo Sync 3.8 su automobili Ford potrà richiedere fino ad un massimo di 30 minuti e non si deve far altro che andare sulla pagina ufficiale Ford per controllare se la propria autovettura è compatibile con il nuovo sistema che introduce il supporto a Siri in auto.

Ford precedentemente si era affidata a Microsoft per la gestione dei sistemi di prima generazione, ma con questa nuova seconda generazione Sync 3.8 diventa ancora più performante e affidabile oltre ad introdurre il comodissimo supporto a Siri in auto.

Ringraziamo AppleInsider per aver condiviso la notizia per primo!

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo…

About Andrea

Guarda Anche

Il nuovo router LTE di FRITZ!Box 6850

Dopo il successo dello splendido modem/router LTE, il 6890 di AVM, oggi vi propongo il …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.