Autosoccorsi italiani è la nuova app soccorso stradale presente da qualche ora su App Store che consente di far viaggiare tranquilli gli automobilisti.
Autosoccorsi italiani, l’app soccorso stradale, è un’app che, in caso di guasto alla propria autovettura, consente di trovare il soccorso stradale più vicino in pochissimo tempo.
A qualcuno sicuramente sarà capitato almeno una volta nella vita di rimanere in panne con l’automobile durante un lungo viaggio e, se ci si mette anche il panico di mezzo è difficile riuscire a trovare una soluzione, l’app soccorso stradale è la soluzione al panico ed al problema all’autovettura.
L’app soccorso stradale, Autosoccorsi italiani, creata da © Creact SAS, ci viene incontro non solo in caso di guasto, ma anche in caso di incidente e, riesce a funzionare anche senza il collegamento ad internet grazie ad un database integrato all’app in cui sono memorizzate oltre 1000 imprese che lavorano per la sicurezza stradale operative 24 ore su 24.
Un’app soccorso stradale di questa portata e completezza mancava su App Store, è per questo che vi consigliamo di affrettarvi a scaricare Autosoccorsi italiani, soprattutto se siete degli automobilisti che sono quasi obbligati ad usare la macchina ogni giorno per medi o lunghi tragitti di lavoro.
L’app soccorso stradale, Autosoccorsi italiani è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, richiede iOS 7, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e la sua interfaccia grafica è compatibile e ottimizzata con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.
Per rimanere sempre aggiornati sulla presenza di nuove app su App Store, come l’app soccorso stradale di oggi, Autosoccorsi italiani, vi invitiamo a seguire le news AmaTech anche attraverso le pagina Facebook ufficiale.