[RECENSIONE] Powerbank alluminio Aukey 10400mAh | PB-T1

La recensione Powerbank alluminio Aukey 10400mAh: un power bank bello e di qualità!

Dopo i numerosi power bank che abbiamo recensito, vi proponiamo oggi la recensione Powerbank alluminio Aukey 10400mAh per ampliare la vasta gamma di scelta ai nostri utenti, così da poter scegliere un power bank piuttosto che un altro sulla base delle proprie esigenze.

Come sempre iniziamo la nostra recensione Powerbank alluminio Aukey 10400mAh PB-T1 descrivendo il packaging molto essenziale in cui all’interno troviamo oltre al powerbank anche un cavetto micro USB, un foglietto illustrativo ed il piccolo certificato verde per la registrazione della garanzia online.

Powerbank alluminio
recensione PB-T1LEGGI ANCHE: Cavo Lightning 20cm

Il powerbank alluminio Aukey 10400mAh si presenta con una forma insolita e tondeggiante molto delicata ed in una colorazione bellissima, in pieno stile “Apple” che ricorda molto la scocca di MacBook Air o MacBook Retina, o ancora quella di iPhone in colorazione silver.

recensione powerbank alluminio aukey
powerbank alluminio aukey pb t1

Sulla parte frontale un unico pulsante bianco molto piccolo ne gestisce l’accensione ed il check della batteria che verrà espresso attraverso 4 led blu, a seguire la porta micro USB per la ricarica dello stesso powerbank (che avviene in circa 4 ore) ed un’uscita USB controllata anche da tecnologia Qualcomm che massimizza l’erogazione della carica sui dispositivi supportati come diversi Smartphone Android.

recensione powerbank alluminio aukey
powerbank qualcomm

Anche se non abbiamo eseguito il test con dispositivi Qualcomm, il powerbank alluminio Aukey 10400mAh lo abbiamo testato con iPhone 6 (con batteria da 1810mAh) registrando un tempo di ricarica totale di 4 ore circa utilizzando lo Smarpthone normalmente ed è riuscito a ricaricare il nostro iPhone 6 per quasi 5 volte, “quasi” perché alla quinta ricarica (da 0 al 100%) si è fermato al 65%.

recensione powerbank qualcomm

Consigliamo questo powerbank alluminio Aukey 10400mAh a tutti coloro che vogliono energia da portare sempre con sé, in un peso ridotto ed un design molto particolare e delicato, unica pecca? Il grip che non è eccezionale, infatti occhio a non farlo scivolare dalle mani.

Il Power bank alluminio Aukey 10400mAh è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero conveniente.

recensione powerbank alluminio aukey PB-T1

AmaTech Blog come sempre vi ringrazia per aver letto la nostra completa recensione Powerbank alluminio Aukey 10400mAh e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun’altra recensione powerbank futura, perché ne arriveranno tante altre e presto online un giveaway!

About Andrea

Check Also

Panasonic LUMIX G80M

[RECENSIONE] LUMIX G80: la migliore Mirrorless semi-professionale 2017

Per gli amanti della fotografia, oggi su AmaTech Blog vi proponiamo la recensione LUMIX G80: la ...