[RECENSIONE] Noiseless PRO: l’app che migliora qualità foto – Mac

Macphun, il noto brand specializzato in app fotografiche per Mac, lancia la sua nuova app Noiseless PRO: l’app che migliora qualità foto da Mac ed insieme ne vedremo la recensione.

Per quanto possano essere performanti le fotocamere degli Smartphone di ultima generazione, comprese quelle di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, purtroppo però un “neo” che non si riesce a rimuovere completamente è la scarsa qualità di cattura dell’immagine quando si usa lo zoom elettronico che genera sulla foto del “rumore“, viene definita così la grana molto spessa delle fotografie, ma cercando online siamo venuti a conoscenza di questa nuova e performante app che migliora qualità foto da Mac ed oggi vi presentiamo la recensione Noiseless PRO.

app che migliora qualità foto

Noiseless PRO è un’app che migliora qualità foto e per quanto possa essere completa e potente è anche molto semplice da utilizzare, nonostante sia localizzata in lingua inglese!

L’app che migliora qualità foto è uno strumento veramente potente, ma non solo, facendo la recensione Noiseless PRO ci siamo accorti che l’app è “intelligente”, infatti riesce automaticamente ad identificare il tipo di fotografia e la fonte (ad esempio se è stata scattata da Smartphone, Reflex o Action Cam) per applicare la correzione più soddisfacente.

app che migliora qualità foto mac

Oltre a migliorare le nostre fotografie, con Noiseless per Mac possiamo anche decidere quanto e come migliorarle, infatti oltre ad esserci i diversi “presets” dell’app, è possibile modificare i valori di filtri, dettagli, ombre, durezza e tanto altro in maniera del tutto manuale attraverso il menù “adjust” posto a destra della finestra principale di Noiseless.

recensione noiseless pro

L’app che migliora qualità foto è disponibile in 2 versioni: Noiseless al prezzo di 17,99€ da Mac App Store a questo link e Noiseless PRO al prezzo di 49,99€ la cui peculiarità principale sta nella possibilità di gestire i file RAW, oltre a questo, di seguito potrete vedere le differenze sostanziali fra entrambe le versioni.

recensione Noiseless PRO

Per gli amanti della fotografia, per chi cercava come noi un’app che migliora qualità foto riducendo rumore e migliorando la definizione, semplice da usare, potente e veloce, Noiseless è l’app che fa per voi, prima di acquistare potrete anche provare la versione DEMO di Noiseless scaricandola dal link ufficiale Macphun.

Se vorrete ricevere altre news tecnologiche e leggere altre prove di AmaTech come la recensione Noiseless PRO, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Noiseless - by
, app che migliora qualità foto

About Andrea

Check Also

[RECENSIONE] Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco

Panasonic LUMIX FT30: La subacquea fino a 8m che costa poco