Nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung

Non molte ore fa è stato svelato il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung completamente rinnovato rispetto ai suoi predecessori, vediamo insieme le novità!

É di qualche ora fa la notizia del nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung, con un design completamente rinnovato: ora è rotondo al contrario dei suoi predecessori rettangolari.

Nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung

Il primo in assoluto rispetto ai suoi 7 precedenti modelli, ora il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung sarà disponibile in 3 diversi modelli: Standard, Classic e 3G!

Samsung Gear S2

La versione Standard avrà un cinturino in gomma bianca, la versione Classic avrà la cassa nera e il cinturino in pelle nera e la versione 3G offrirà la connettività 3G autonoma.

Sarà il design a far gola agli amanti degli Smartwatch più “classici”, infatti, grazie al suo quadrante rotondo avrà una linea più addolcita e “classica”.

Smartwatch Samsung Gear S2

Altra grande novità che riguarda il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung sta nel sistema operativo interno che non sarà più Android Wear come i precedenti modelli, ma un sistema nuovo e sviluppato interamente da Samsung il cui nome è Tizen!

Tizen, a detta di Samsung, potrà essere compatibile non solo con Android ma anche con iOS e quindi con iPhone.

All’interno, il nuovo Smartwatch Samsung avrà un processore da 1.2Ghz, 4Gb di Memoria interna, 512 Mb di RAM e inoltre una nuova batteria che garantirà un’autonomia di 2-3 giorni.

Non abbiamo molte altre novità se non che il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung avrà connettività Wi-fi, NFC e ricarica wireless.

Non abbiamo molte altre novità a riguardo, ma seguiremo la notizia per i nostri lettori, nel frattempo vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale