Nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung

Non molte ore fa è stato svelato il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung completamente rinnovato rispetto ai suoi predecessori, vediamo insieme le novità!

É di qualche ora fa la notizia del nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung, con un design completamente rinnovato: ora è rotondo al contrario dei suoi predecessori rettangolari.

Nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung

Il primo in assoluto rispetto ai suoi 7 precedenti modelli, ora il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung sarà disponibile in 3 diversi modelli: Standard, Classic e 3G!

Samsung Gear S2

La versione Standard avrà un cinturino in gomma bianca, la versione Classic avrà la cassa nera e il cinturino in pelle nera e la versione 3G offrirà la connettività 3G autonoma.

Sarà il design a far gola agli amanti degli Smartwatch più “classici”, infatti, grazie al suo quadrante rotondo avrà una linea più addolcita e “classica”.

Smartwatch Samsung Gear S2

Altra grande novità che riguarda il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung sta nel sistema operativo interno che non sarà più Android Wear come i precedenti modelli, ma un sistema nuovo e sviluppato interamente da Samsung il cui nome è Tizen!

Tizen, a detta di Samsung, potrà essere compatibile non solo con Android ma anche con iOS e quindi con iPhone.

All’interno, il nuovo Smartwatch Samsung avrà un processore da 1.2Ghz, 4Gb di Memoria interna, 512 Mb di RAM e inoltre una nuova batteria che garantirà un’autonomia di 2-3 giorni.

Non abbiamo molte altre novità se non che il nuovo Smartwatch Gear S2 Samsung avrà connettività Wi-fi, NFC e ricarica wireless.

Non abbiamo molte altre novità a riguardo, ma seguiremo la notizia per i nostri lettori, nel frattempo vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare