iPhone 7 con nuovo processore Intel LTE

Appena uscito iPhone 6S ed iPhone 6S Plus già in rete trapelano nuove informazioni relative al prossimo iPhone, più precisamente oggi vi diamo la notizia di iPhone 7 con nuovo processore Intel LTE.

L’architettura Intel la conosciamo ormai benissimo da anni grazie all’utilizzo quotidiano dei nostri Mac che montano processori affidabili, performanti e più che stabili.

Secondo alcune fonti online, iPhone 7 con nuovo processore Intel LTE rivoluzionerà il mondo degli Smartphone di Apple che saranno ancora più performanti degli attuali modelli in connettività.

Secondo alcuni indiscrezioni Intel ha già creato un team di mille persone che hanno l’obiettivo di realizzare il nuovo processore per iPhone 7, sarà LTE 7360 che renderà ancora più fluida e veloce la navigazione sui reti 4G.

iPhone 7 con nuovo processore Intel LTE

Ovviamente gli ingegneri Intel lavoreranno a stretto contatto con quelli di Apple per ottimizzare il più possibile la resa di questi nuovi chip LTE in programma, ma oltre alla resa si prevede un consumo ancora inferiore rispetto agli attuali, infatti chi usa spesso iPhone 6 sotto rete 4G avrà notato che la percentuale della batteria scende molto in fretta durante la navigazione.

Al momento Apple produce processori LTE realizzati da Qualcomm, questo nuovo possibile “accordo” tra Intel ed Apple porterà a qualcosa di molto più che positivo?

Staremo a vedere sui futuri iPhone 7, nel frattempo vi invitiamo a restare aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Apple Pay in Italia disponibile da oggi con Unicredit, Carrefour Banca e Boon

Apple Pay in Italia disponibile da oggi con Unicredit, Carrefour Banca e Boon