Quando sarà disponibile Apple Watch

Fra gli amanti di Apple che hanno apprezzato l’ultimo smartwatch presentato da Apple, ricorre sempre la stessa domanda: “Quando sarà disponibile Apple Watch“?

A questa domanda rispondiamo con buone notizie, la nuova Senior Vice President dei Retail Store di Apple, Angela Ahrendts ha inviato un videomessaggio ai suoi dipendenti rivelando quando sarà disponibile Apple Watch.

quando sarà disponibile Apple Watch

Angela Ahrendts ha comunicato che questo sarà un periodo in cui è richiesta molta positività, infatti a breve ci sarà Natale, periodo in cui Apple registra il boom delle vendite e successivamente al capodanno cinese che durerà fino ad inizio febbraio assisteremo alla commercializzazione di Apple Watch che avverrà in primavera.

Non si sa ancora precisamente quando sarà disponibile Apple Watch anche in Italia, ma considerando che la primavera è dal 21 Marzo al 21 Giugno, potremo vedere il nuovo Smartwatch di Apple sugli scaffali di Apple Store in questo periodo.

Il CEO di Apple, Tim Cook, durante il Keynote in cui è stato presentato Apple Watch, in merito a quando sarà disponibile Apple Watch, ha parlato di “inizio 2015” per cui speriamo che entro la fine di Marzo riusciremo a vedere Apple Watch sugli scaffali di Apple Store.

Per quanto riguarda Apple Watch, sembrerebbe che Apple voglia attuare nuove strategie di vendita, infatti sarà possibile indossare lo smartwatch di Apple all’interno di Apple Store, provarlo con qualsiasi cinturino ed eventualmente anche sostituirlo con tutti i modelli presenti al momento in Apple Store, così che il cliente potrà scegliere l’Apple Watch che sia più confacente alle proprie esigenze!

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *