[GUIDA] Mettere film e video su iPhone con Waltr (per Mac)

Non c’è piacere maggiore di poter guardare un film dal proprio iPad o iPhone (soprattutto iPhone 6 ed iPhone 6 Plus) mentre si è in viaggio e spesso ci si chiede come poter mettere film e video su iPhone, oggi AmaTech ha provato per voi un’app per Mac eccellente che consente questa operazione in un paio di minuti.

Mettere film e video su iPhone o iPad o qualsiasi iDevice è possibile grazie Waltr: l’app per Mac che attraverso un semplice trascinamento incolla qualsiasi file multimediale sul vostro dispositivo senza bisogno di passare da scomodissime conversioni audio o video e usare 2-3 app (anche free) per un’operazione che in realtà è semplicissima.

Oggi abbiamo realizzato la guida per mettere film e video su iPhone con questa “nuova” app che al momento è compatibile solo con Mac.

Waltr è un’app disponibile in versione prova per 14 giorni dal sito ufficiale che riesce a mettere film e video su iPhone e iPad senza alcun problema, nemmeno di codec audio o video, mantenendo perciò la qualità perfettamente invariata del vostro video perché non converte assolutamente nulla!

Vediamo insieme come usare Waltr per mettere film e video su iPhone:

  1. Dopo aver scaricato l’app dal sito ufficiale, chiudiamo iTunes (se è aperto) e apriamo Waltr;
  2. Una volta aperta vi troverete difronte ad una finestra semplicissima, molto elementare che vi chiederà di collegare l’iPhone o l’iPad;Mettere film e video su iPhone
  3. Una volta collegato l’iDevice potrete scegliere se mettere film e video su iPhone trascinando semplicemente il file oppure con un click su “+” vi troverete davanti alla classica finestra che vi farà scegliere il percorso da cui prendere il film o il video da portare su iPhone.mettere film e video su iPhone
  4. Il nostro “lavoro” è finito, ora tocca solo a Waltr che in una manciata di secondi metterà il vostro file sull’iDevice e al termine del processo non dovrete far altro che andare nella classica cartella/app “Video” presente su tutti gli iOS per vedere il vostro film o video appena messo!mettere film e video su iPhone e iPad

Mettere film e video su iPhone

Mettere film e video su iPhone o iPad non è mai stato così semplice prima di testare Waltr e questa fantastica app per Mac funziona per qualsiasi tipo di formato video!!!

L’app Waltr è stata testata dalla redazione di AmaTech su Mac con installato OS X Yosemite, ma è compatibile anche con le versioni precedenti ed i video riesce a portarli su qualsiasi iOS, non necessariamente su iOS 8 ed iOS 7 su cui ci siamo basati dalla redazione per fare la guida!

Sperando di esservi stati utili con la guida AmaTech per mettere film e video su iPhone o iPad, vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale per restare sempre aggiornati con le ultime novità dal mondo Apple e della tecnologia in generale!

About Andrea

Check Also

usare Internet Noise

Contrastare lo snooping ISP con Internet Noise

AmaTech Blog vi propone oggi come contrastare lo snooping ISP con Internet Noise