[GUIDA] Mettere film e video su iPhone con Waltr (per Mac)

Non c’è piacere maggiore di poter guardare un film dal proprio iPad o iPhone (soprattutto iPhone 6 ed iPhone 6 Plus) mentre si è in viaggio e spesso ci si chiede come poter mettere film e video su iPhone, oggi AmaTech ha provato per voi un’app per Mac eccellente che consente questa operazione in un paio di minuti.

Mettere film e video su iPhone o iPad o qualsiasi iDevice è possibile grazie Waltr: l’app per Mac che attraverso un semplice trascinamento incolla qualsiasi file multimediale sul vostro dispositivo senza bisogno di passare da scomodissime conversioni audio o video e usare 2-3 app (anche free) per un’operazione che in realtà è semplicissima.

Oggi abbiamo realizzato la guida per mettere film e video su iPhone con questa “nuova” app che al momento è compatibile solo con Mac.

Waltr è un’app disponibile in versione prova per 14 giorni dal sito ufficiale che riesce a mettere film e video su iPhone e iPad senza alcun problema, nemmeno di codec audio o video, mantenendo perciò la qualità perfettamente invariata del vostro video perché non converte assolutamente nulla!

Vediamo insieme come usare Waltr per mettere film e video su iPhone:

  1. Dopo aver scaricato l’app dal sito ufficiale, chiudiamo iTunes (se è aperto) e apriamo Waltr;
  2. Una volta aperta vi troverete difronte ad una finestra semplicissima, molto elementare che vi chiederà di collegare l’iPhone o l’iPad;Mettere film e video su iPhone
  3. Una volta collegato l’iDevice potrete scegliere se mettere film e video su iPhone trascinando semplicemente il file oppure con un click su “+” vi troverete davanti alla classica finestra che vi farà scegliere il percorso da cui prendere il film o il video da portare su iPhone.mettere film e video su iPhone
  4. Il nostro “lavoro” è finito, ora tocca solo a Waltr che in una manciata di secondi metterà il vostro file sull’iDevice e al termine del processo non dovrete far altro che andare nella classica cartella/app “Video” presente su tutti gli iOS per vedere il vostro film o video appena messo!mettere film e video su iPhone e iPad

Mettere film e video su iPhone

Mettere film e video su iPhone o iPad non è mai stato così semplice prima di testare Waltr e questa fantastica app per Mac funziona per qualsiasi tipo di formato video!!!

L’app Waltr è stata testata dalla redazione di AmaTech su Mac con installato OS X Yosemite, ma è compatibile anche con le versioni precedenti ed i video riesce a portarli su qualsiasi iOS, non necessariamente su iOS 8 ed iOS 7 su cui ci siamo basati dalla redazione per fare la guida!

Sperando di esservi stati utili con la guida AmaTech per mettere film e video su iPhone o iPad, vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale per restare sempre aggiornati con le ultime novità dal mondo Apple e della tecnologia in generale!

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *