Da un’ora Apple rilascia iOS 9.1 per iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini

Da un’ora Apple rilascia iOS 9.1 per iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini.

Giornata di aggiornamenti oggi in casa Cupertino, infatti da un’ora Apple rilascia iOS 9.1 per iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini.

Il nuovo iOS 9.1 è stato rilasciato proprio pochi minuti fa da Apple ed è l’aggiornamenti che tutti aspettavamo soprattutto per i nostri iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini, proprio perché ci aspettiamo tutti grandi miglioramenti soprattutto nella gestione della batteria e nei piccoli (ma fastidiosi) problemi che ha introdotto iOS 9.

apple rilascia ios 9.1

Come si può anche leggere dal changelog in questo post, Apple tende a mettere in evidenza la presenza di nuove Emoji (ben 150) ed il miglioramento per iPhone 6S riguardante le Live Photos.

Ma Apple rilascia iOS 9.1 per iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini non solo per questi 2 miglioramenti, bensì per tanti altri che vi invitiamo a leggere voi stessi nella schermata “Aggiornamento Software” che troverete sui vostri Device in “Impostazioni-Generali-Aggiornamento Software“.

Apple rilascia iOS 9.1 che può essere installato via OTA (wifi) da tutti molto semplicemente andando nel percorso sopra indicato, oppure via iTunes scaricando l’intero iOS che peserà poco più di 1Gb.

Nell’attesa di provare iOS 9.1 per testare per i nostri utenti quante migliorie apporti, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?