Confezione iPhone 6S – le foto di tutti i modelli

A qualche giorno dalla commercializzazione di iPhone 6S prevista per il 25 Settembre 2015, AmaTech Blog vi mostra la confezione iPhone 6S di tutti i modelli.

La foto di tutti i modelli della confezione iPhone 6S è spuntata in rete qualche ora fa proveniente dalla Cina.

confezione iPhone 6S pesce combattente

La grande novità introdotta da Apple, come si può vedere anche dalla foto della confezione iPhone 6S è che per la prima volta, sulla confezione di iPhone troviamo un pesce! Quello che si vede di diversi colori in base alla colorazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus non è una “macchia” colorata o stilizzata ma il Pesce Siamese Combattente d’acqua dolce appartenente alla famiglia Osphronemidae.

confezione iPhone 6S

Ovviamente sulla confezione troviamo un pesce di diverso colore per ogni colorazione di iPhone 6S.

La scelta di Apple del Pesce Siamese Combattente non è affatto casuale, che stia cambiando il packaging degli iDevice di Apple? Staremo a vedere sugli altri nuovi prodotti…

Vi ricordiamo che iPhone 6S e iPhone 6S Plus dal 25 Settembre 2015 saranno acquistabili in Francia, Germania, Canada, Cina, Australia, Giappone, Nuova Zelanda, Regno Unito, Porto Rico, Stati Uniti e Singapore.

Per chi volesse saperne di più sul nuovo iPhone 6S di Apple vi consigliamo di leggere il nostro post del Keynote ufficiale di Apple!

Restate sempre aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi