Apple rilascia iOS 9.0.1 da qualche ora per tutti, anche via OTA!

Dopo qualche giorno dal rilascio ufficiale di iOS 9, Apple rilascia iOS 9.0.1 da qualche ora per tutti, anche via OTA, all’interno ci sono bug fix minori..

Come molti utenti avranno notato dall’icona rossa su “Impostazioni” del proprio iPhone, iPod touch, iPad o iPad mini, Apple rilascia iOS 9.0.1 da qualche ora per tutti gli utenti ed è possibile scaricarlo direttamente via OTA (Over The Air), via Wifi anche perché l’aggiornamento pesa solo 35Mb su iPhone 6 e meno di 80 su iPhone 6 Plus.

Apple rilascia iOS 9.0.1

iOS 9.0.1 risolve minori bug fix:

  • Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglia e timer potevano non suonare.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profile potevano perdere dati cellulari.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
  • Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa un video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.

Ovviamente è solo un aggiornamento minore, e come si può notare non introduce molte altre novità a differenza del tanto atteso iOS 9.1 di cui Apple ha già rilasciato la seconda beta per cui pensiamo che non mancherà ancora molto tempo al rilascio ufficiale per tutti!

AmaTech Blog ovviamente vi terrà informati su tutto e vi invita a restare aggiornati anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?