A 17 anni batte il record mondiale di digitazione con iPhone

iPhone non è solo uno smartphone che ci accompagna ogni giorno e ci fa da assistente personale, promemoria e quant’altro, ma è anche un’opportunità per far uscire fuori qualche “talento” ed infatti un ragazzo a 17 anni batte il record mondiale di digitazione con iPhone.

La prima volta successe qualche mese fa, a 17 anni si aggiudicò il record mondiale di digitazione di 18,4 secondi utilizzando un Samsung Galaxy S4.

Lo stesso ragazzo, brasiliano, Marcel Fernandez oggi ha voluto superare sé stesso riprovando la sfida questa cambiando Smartphone e usando questa volta un iPhone 6 Plus.

Il ragazzo che a 17 anni batte il record mondiale di digitazione con iPhone ci è riuscito grazie alla tastiera Fleksy, superando il suo precedente record e riuscendo ad arrivare a ben 17 secondi (circa)!

A 17 anni batte il record mondiale di digitazione con iPhone

Il 17enne brasiliano si è aggiudicato il Guinnes World Record per la frase:

The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality the seldom attack a human.

Lo sviluppatore di Fleksy, Ioannis Verdelis ha annunciato pubblicamente il suo orgoglio per Marcel Fernandez e sponsorizzando ovviamente la tastiera Fleksy che ancora una volta e su un dispositivo completamente differente da Android, ha dimostrato di essere la tastiera più precisa e impeccabile esistente sul mercato.

Fleksy

A 17 anni batte il record Mondiale di digitazione con iPhone anche grazie a Fleksy Keyboard, tastiera disponibile anche su App Store a questo link al prezzo di 0,89€ e compatibile con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

 

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *