Da pochissime ore Microsoft ha finalmente rilasciato il nuovo Skype 7 per Mac OS X, implementando non poche novità, vediamole insieme…..
Il nuovo Skype 7 per Mac OS X è il client di messaggistica e videochiamate in conferenza via internet più usato al mondo!
Skype 7 per Mac OS X è cambiato soprattutto per l’interfaccia grafica: riprende quella di Skype per iPad su iOS 8 ed è per certi aspetti molto più gradevole della precedente.
Come funzionalità, il nuovo Skype 7 per Mac OS X modifica la visualizzazione del testo rendendola un po’ più visibile, le foto contatti in pieno stile iOS 7 con le anteprime all’interno di icone circolari e ultima, ma non meno importante ovviamente è la velocità di esecuzione di Skype 7 per Mac OS X che diventa molto più veloce all’avvio e anche durante l’esecuzione riducendo soprattutto sensibilmente i crash dell’app durante il funzionamento su Mac OS X.
Il nuovo Skype 7 per Mac OS X è stato rilasciato ora in previsione del rilascio ufficiale di OS X Yosemite di Apple che avverrà il 16 Ottobre 2014.
Skype Mac OS X
-
Skype Mac OS X


