Le nuove Sennheiser HD 4.50BTNC e HD 4.40BT
Wedemark / Las Vegas, 5 gennaio 2017 – Al CES 2017, Sennheiser lancia le HD 4.50BTNC e HD 4.40BT – due nuove cuffie wireless per una brillante esperienza di ascolto quotidiano.
I primi modelli Bluetooth di Sennheiser sono quelli della popolare serie HD 4 che combinano l’alta qualità del suono di Sennheiser con la libertà di ascolto wireless in una cuffia robusta e allo stesso tempo conveniente. L’HD 4.50BTNC dispone in più della funzione di cancellazione attiva del rumore – Sennheiser NoiseGardTM – per un’esperienza di ascolto libero da qualsiasi distrazione. Questo sistema, filtrando sapientemente i rumori ambientali, permette di valorizzare al massimo le proprietà di responso acustico dei driver 32 mm di Sennheiser.
Sia HD 4.50BTNC che HD 4.40BT sono dotate dell’avanzata tecnologia wireless e il codec audio Bluetooth 4.0 e l’aptX che assicura un’esperienza di vero audio Hi-Fi wireless.
Accanto alle grandi prestazioni, le nuove cuffie offrono facilità di utilizzo, comfort e convenienza.
Sono dotate di NFC per un immediato accoppiamento ai dispositivi compatibili e montano padiglioni auricolari intuitivi che consentono di modificare le tracce e per avviare le chiamate tramite il microfono integrato. Inoltre questi ultimi sono ergonomici e avvolgono perfettamente l’orecchio assicurando il confort e rendendo queste cuffie le perfette compagne di tutti i giorni, per l’ascolto senza fili e in movimento.
Sia HD 4.50BTNC che HD 4.40BT vantano una batteria di eccellente durata, fino a 25 ore di autonomia. Anche con l’ANC attivo l’HD 4.50BTNC permette comunque fino a 19 ore di ascolto wireless.
Eleganti e minimaliste, le nuove cuffie possono essere ripiegate su se stesse in modo da renderle compatte e facilmente trasportabili.
L’HD 4.50BTNC è disponibile con una custodia protettiva, mentre la HD 4.40BT può essere riposto nella custodia morbida fornita in dotazione.
La nuova HD 4.40BT sarà disponibile a partire da Gennaio 2017 e la HD 4.50BTNC da Febbraio.
AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia anche dal CES 2017.