Problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4

Probabilmente se siete su questo post è perché anche voi avrete riscontrato il problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4.

Il problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4 è un problema per cui si bloccherebbe completamente il computer senza nessuna possibilità di interazione nemmeno con il Trackpad e l’unica soluzione è spegnerlo forzatamente per poi riaccenderlo.

Secondo quando riportato su MacRumors, molti utenti hanno riscontrato questo problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4 e sembrerebbe che il problema sia relativo ad un piccolo driver di Intel Graphics che si aggiorna e che probabilmente sarà incompatibile con la versione hardware presente sui MacBook Pro e MacBook Pro Retina.

problema macbook pro dopo aggiornamento os x el capitan

Potrebbe verificarsi il problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan anche quando si naviga normalmente con Safari o con Chrome.

Se anche voi siete affetti da questo problema al vostro MacBook Pro vi invitiamo solo a pazientare visto che non è possibile tornare ad OS X El Capitan 10.11.3, se invece ancora non avete fatto l’aggiornamento vi consigliamo di non farlo ancora.

problema macbook pro dopo aggiornamento

Apple è a conoscenza del problema MacBook Pro dopo aggiornamento OS X El Capitan 10.11.4 ma ancora non ha pubblicato e diffuso alcuna soluzione, per cui non ci resta che attendere e sperare che venga rilasciata una soluzione al più presto.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo Apple.

About Andrea

Guarda Anche

elite 45h

Jabra Elite 45h: le cuffie economiche e per tutti sotto i 100€

Ho avuto la fortuna di poter provare le Jabra Elite 45h: le cuffie economiche e …