Nuovo Outlook per Mac in arrivo

Microsoft ha dichiarato che il nuovo Outlook per Mac in arrivo imminente per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento ad Office 365, notizia trapelata all’inizio di questa settimana.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft, il nuovo Outlook per Mac avrà una nuovissima interfaccia grafica in pieno stile Office 2013 per Windows, ma oltre ad avere una nuova interfaccia grafica avrà implementate anche altre migliorie.

Nuovo Outlook per Mac

Il nuovo Outlook per Mac offre migliori performance e stabilità grazie anche ai nuovi database interni migliorati, l ‘interfaccia utente migliorata rende più piacevole lo scorrimento fra le pagine delle vostre e-mail e la possibilità ricreare e accedere a liste di categorie attraverso nomi e colori e per di più il nuovo Outlook per Mac offrirà all’utente la possibilità di sincronizzazione attraverso client Mac, Windows o OWA.

Il nuovo Outlook per Mac sarà accessibile dagli abbonati attraverso Office 365, per chi invece ha installato Office 2011 per Mac dovrà seguire le istruzioni ufficiali di Microsoft per il passaggio al nuovo Outlook per Mac.

A detta di Microsoft non dovremo aspettare ancora molto per poter vedere attivo il nuovo Outlook per Mac, mentre per quanto riguarda la suite completa che comprende Word, Excel, PowerPoint e OneNote, come abbiamo anche scritto in questo post qualche giorno fa, dovremo aspettare i primi mesi del 2015, si spera la prima metà perché ancora Microsoft non è stata molto chiara in merito alla data di uscita, ma per avere maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati anche su questo argomento, vi invitiamo a seguirci assiduamente anche attraverso la nostra nuova pagina Facebook.

About Andrea

Guarda Anche

Il nuovo router LTE di FRITZ!Box 6850

Dopo il successo dello splendido modem/router LTE, il 6890 di AVM, oggi vi propongo il …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.