Da qualche ora Netflix annuncia il controllo consumo dati cellulare per salvaguardare il consumo di internet degli utenti che ormai amano Netflix
Finalmente per tutti i clienti che temevano il consumo dati cellulare di Netflix c’è un’ottima di notizia: si tratta dell’introduzione di un’impostazione per il controllo consumo dati cellulare.
L’impostazione di default che ha introdotto Netflix per il controllo consumo dati cellulare è di 3 ore per Gigabyte di dati e cioè: con 1Gb di internet si potranno guardare 3 ore di film, cartoni animati o serie TV a 600Kb/s di bitrate.
Netflix annuncia il controllo consumo dati cellulare e lo introduce solo nell’ultima versione dell’app sia per iOS che per Android per cui vi invitiamo ad aggiornare all’ultima versione dell’app se siete interessati a sfruttare questa nuova funzionalità.
Inoltre vi invitiamo comunque a dare un’occhiata nelle impostazioni alla voce “Consumo dati cellulare” all’interno dell’app ufficiale Netflix per verificare se effettivamente è attiva questa funzionalità che limita il consumo dati cellulare Netflix, ad ogni modo sarà possibile anche aumentare questo limite, sempre che l’utente abbia a disposizione un comodo piano tariffario mensile per internet.
AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

