Una notizia che farà elevare ulteriormente il livello di iPhone 6 è quella che pubblichiamo oggi che riguarda Bentely e lo shooting con iPhone 6 con lo scopo di celebrare l’eccellenza del noto marchio automobilistico britannico.
La casa automobilistica di lusso Bentley e lo shooting con iPhone 6 celebrano l’eccellenza del marchio con un cortometraggio di circa 6 minuti realizzato interamente con iPhone 6.
Bentley e lo shooting con iPhone 6 ambientato nella rinomata via londinese Savile Row, ha come titolo “Dettagli Intelligenti” e viene mostrato come si cuce una giacca da autista ovviamente per la casa automobilistica di fascia alta.
Non è la prima volta che Bentley sceglie prodotti Apple per la creazione di suoi spot o cortometraggi, infatti già l’anno scorso, ha realizzato un video girato con iPhone 5S e poi montato su iPad Air con iMovie.
Bentley e lo shooting con iPhone 6 realizzato dal regista Reza Austin interamente in bianco e nero mettono in risalto l’importanza, per la casa automobilistica inglese, dei dettagli che sono fondamentali per la realizzazione di un prodotto di alto livello e iPhone 6, come tutti i possessori avranno notato è il prodotto di alto livello che ha consentito a Bentley di realizzare il suo cortometraggio di alta classe ed estrema eleganza che mette a fuoco tutti i maggiori dettagli essenziali, senza colori che potrebbero distrarre l’attenzione da quello che è il messaggio chiave: l’importanza dei dettagli.
Bentley e lo shooting con iPhone 6 vi lasceranno estasiati, vi invitiamo a guardare l’intero cortometraggio molto ben realizzato.
A seguire vi proponiamo anche il dietro le quinte di Bentley e lo shooting con iPhone 6, potrete vedere tutti gli strumenti, le ottiche e gli accessori usati per la realizzazione del cortometraggio!
Per rimanere sempre aggiornati con le notizie di AmaTech Blog vi invitiamo a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per news tecnologia Apple e non solo!

