Rimozione prodotti Bose da Apple Store

Apple ha acquisito l’azienda Beats da qualche mese e da qualche giorno c’è stato un cambiamento: rimozione prodotti Bose da Apple Store.

L’azienda leader nel settore dell’audio, Bose, che fino ad ora è stata per anni venduta anche negli Apple Store, viene rimossa da tutti gli Apple Store per favorire le vendite di accessori per iPhone e prodotti Apple in generale firmati Beats.

rimozione prodotti Bose da Apple Store

Apple non ha ancora rilasciato spiegazioni ufficiali riguardo la rimozione prodotti Bose da Apple Store, nonostante Bose sia stato un brand molto apprezzato dai clienti.

Ma Bose non si perde d’animo mai perché ha già siglato un nuovo accordo commerciale con la National Football League.

La rimozione prodotti Bose da Apple Store fisici e sicuramente anche dagli Apple Online Store, avverrà già dai prossimi giorni, intanto le scorte dei prodotti Bose verranno sicuramente esaurite prima di terminare completamente le vendite.

Per il momento non ci sono ancora ulteriori dettagli, ma vi faremo sapere appena ci saranno novità a riguardo!

Intanto per chi vuole acquistare accessori audio Bose per iPhone può far riferimento ancora alla pagina ufficiale di Apple in cui si trova ancora una discreta scelta di prodotti, oppure può visitare questa pagina di Amazonricca di accessori audio Bose per iPhone.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *