[RECENSIONE] Cover iPhone 6 Ted Baker | Proporta

Oggi abbiamo il piacere e l’onore di recensire per voi una cover molto bella, dalla linea classica ed elegante del noto marchio Proporta, la cover case in questione è la cover iPhone 6 Ted Baker.

Ted Baker, stilista famoso, rinomato e apprezzato a livello mondiale, sposando la qualità Proporta crea anche cover per iPhone 6 e così nasce la cover iPhone 6 A/W 2014 Uomo.

La cover iPhone 6 Ted Baker di Proporta è il modello A/W 2014 Uomo, ovvero “Autunno/Inverno 2014“, si presenta in una custodia trasparente su fronte e retro, molto sottile che permette di poter ammirare e apprezzare il design della cover stessa.

La cover iPhone 6 Ted Baker è di alta qualità, lo si nota appena tolta dalla propria confezione, si presenta morbida e vellutata al tatto, fatta molto bene anche internamente e la manifattura fa pensare che si tratti di una cover iPhone 6 che non graffia i bordi del proprio iPhone una volta messa e poi tolta proprio per il materiale di cui è costituita: morbido e vellutato.

 

Ted Baker A/W 2014 Uomo è di colore nero come si può notare anche dalle immagini, ma la particolarità è la trama che si nota guardandola attentamente…

La cover iPhone 6 Ted Baker è disegnata e realizzata appositamente per l’ultimo iPhone di Apple, lo si nota appena montata, che calza perfettamente liscia e a pennello senza lasciare il minimo margine che fa fare micro movimenti alla cover stessa.

La protezione che offre la cover case Proporta è parziale, infatti protegge l’iPhone 6 sul retro, ma non sul bordo superiore e inferiore che vengono lasciati completamente liberi, mentre i tasti laterali sono facilmente accessibili grazie alle apposite aperture.

Se si sta cercando una cover case sottile per iPhone 6, che non si senta in tasca e garantisca nello stesso tempo protezione da graffi e urti, cover iPhone 6 Ted Baker Proporta è ciò che più si addice a questo tipo di esigenze, ovviamente tutto questo senza rinunciare allo stile e all’eleganza di una cover case iPhone 6 curata nei minimi dettagli.

La cover iPhone 6 Ted Baker è disponibile in 2 fantasie: Hexwhizz e Wookey Mini Geo (il modello da noi recensito), il prezzo è di 29,95€ disponibile a questo link, ma oltre alla garanzia di qualità Proporta valida per un anno, è possibile anche personalizzare la placca su cui c’è scritto “Ted Baker” con la scritta che si preferisce.

 

Proporta Cover iPhone 6 Ted Baker
Product description: Ted Baker A/W 2014 Uomo

About Andrea

Check Also

jabra-eclipse

[RECENSIONE] Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 più piccolo, leggero ed elegante

AmaTech Blog ha il grande onore di presentarvi oggi la recensione Jabra ECLIPSE: l’auricolare bluetooth 4.1 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *