[RECENSIONE] Beyzacases Folio F, cover case vera pelle iPad mini

Ne abbiamo viste parecchie online di custodie cover case per iPad mini, ma fino ad ora mai recensito nessuna cover case vera pelle iPad mini, oggi abbiamo il piacere di recensire Beyzacases Folio F.

Beyzacases Folio F

Beyzacases Folio F è la cover case vera pelle iPad mini realizzata e pensata per proteggere l’iPad mini di Apple in tutte le circostanze dandogli una linea classica e “seriosa”.

La cover case vera pelle iPad mini si presenta in una confezione molto elegante e piuttosto grande per il prodotto che si trova al suo interno, ovvero la Beyzacases Folio F che ovviamente ha le dimensioni di una “piccola” custodia per iPad mini.

Confezione essenziale ma ben curata e all’interno la cover case vera pelle iPad mini.

Beyzacases Folio F già a primo contatto offre l’impressione di una custodia molto robusta e durevole, infatti la pelle è piuttosto rigida e contro l’usura dovuta al tempo.

Il colore forse lascia un po’ a desiderare se si pensa che andrà fra le mani di giovani, infatti è una linea di cover case iPad mini dedicata ad un pubblico piuttosto adulto soprattutto nella colorazione in cui la vediamo nelle foto, ma sono disponibili anche colorazioni più giovanili che potrete vedere direttamente dalla pagina ufficiale di Beyzacases.

Folio F di Beyzacases ha parecchi punti di forza oltre alla robustezza della cover, primo fra tutti la possibilità di usare l’iPad mini in posizione “streaming” e in posizione “scrittura”.

Altra caratteristica importante di Beyzacases Folio F è la possibilità di accedere a tutti i tasti laterali di iPad mini, dal tasto power a quelli volume, compreso il tastino del silenzioso e il connettore della ricarica di iPad mini.

Beyzacases Folio F non è sicuramente fra le cover case più economiche che ci siano, ma considerando che si tratta di una cover case vera pelle iPad mini realizzata a mano che garantisce una  lunga durata e con un anno di garanzia ufficiale Beyzacases, si può ammettere che 159,95€ sia un prezzo più che giustificato.

Beyzacases Folio F è disponibile in molte altre colorazioni, magari anche meno classiche di questa fotografata nella nostra recensione Amatech.

Ringraziamo Beyzacases che ci ha permesso di testare la Beyzacases Folio F, la cover case in vera pelle per iPad mini.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

2 commenti

  1. Si si condivido in pieno! É fantastica é la consiglio a tutti quelli che hanno un ipad mini!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *