Nuove cuffie Beats Solo 2 Wireless in vendita da oggi

La notizia gira in rete da qualche giorno e non è del tutto inaspettata, ma noi la diffondiamo ugualmente per rendervi partecipe che il nuovo marchio acquistato da qualche mese da Apple renderà presto disponibili all’acquisto in Apple Store le nuove cuffie Beats Solo 2 Wireless.

cuffie Beats Solo 2

Le nuove cuffie Beats Solo 2 Wireless sono realizzate dal noto brand Beats e contrariamente a quanto si pensava fino a qualche tempo fa, il logo stampato sulle cuffie è sempre e solo quello di Beats, non compare nessuna Mela morsicata.

Le nuove cuffie Beats Solo 2 Wireless, come già il nome ci fa intuire sono cuffie senza fili che sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.0 (presente da iPhone 4S in poi), si interfacciano con iPhone, iPod touch e iPad e la maggior parte di Smartphone Android presenti sul mercato.

nuove cuffie Beats Solo 2

Le nuove cuffie Beats Solo 2 Wireless non si differenziano affatto dal modello precedente “Solo 2”, infatti il presidente di Beats, Luke Wood, ha dichiarato:

Abbiamo aggiunto la funzionalità wireless alle cuffie più popolari al mondo, le Solo 2 erano già molto lodate per la loro acustica, il nuovo modello finalmente si unisce alla nostra famiglia di prodotti wireless.

 

Le cuffie Solo 2 di Beats ancora disponibili in vendita su Amazon.

Per quanto riguarda invece le nuove cuffie Beats Solo 2 Wireless saranno vendute in 4 colorazioni: rosso, nero, bianco e blu al prezzo di 299$.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *