Moment e i nuovi obiettivi iPhone 6

Come da tempo si pensa, lo spessore lasciato da Apple all’altezza della fotocamera di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha un senso e infatti, non molto tempo dopo la sua commercializzazione troviamo online i nuovi obiettivi iPhone 6 da Moment.

nuovi obiettivi iPhone 6

I nuovi obiettivi iPhone 6 sono in realtà delle lenti che applicate sulla fotocamera, direttamente ad incastro, consentono di scattare fotografie sfruttando l’ottima qualità della fotocamera di iPhone 6 ma con ottiche differenti grazie ai nuovi obiettivi iPhone 6 di Moment.

I nuovi obiettivi iPhone 6 Moment sono disponibili in 2 varianti: la prima è la lente Wide da 18mm che consente una ripresa paesaggistica e quindi un campo visivo molto ampio, la seconda è la lente Tele da 120mm circa che consente riprese ravvicinate per macro, primi piani o dettagli fotografici.

nuovi obiettivi iPhone 6

Il prezzo dei nuovi obiettivi iPhone 6 è di $99.99 ognuno, nemmeno molto elevato per la qualità di cui sembrano essere realizzati, infatti tra le specifiche tecniche leggiamo che il peso è di 275g, non poco per un obiettivo “portatile” come i nuovi obiettivi iPhone 6 di Moment.

Moment rende compatibile questi nuovi obiettivi iPhone 6 anche per iPhone precedenti e per smartphone Android, l’importante è che al momento dell’acquisto si specifichi il modello su cui verranno montati in modo tale da ricevere la piastra adattatrice per il proprio modello di smartphone.

Per chiunque sia interessato all’acquisto dei nuovi obiettivi iPhone 6 Moment, sono già disponibili sul sito ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *