iOS 8.1 su iPad 2, videoprova iOS 8.1

Da circa 24 ore Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo per Device, noi di Amatech abbiamo provato per voi iOS 8.1 su iPad 2 facendo la videoprova iOS 8.1.

Se avete ancora qualche dubbio sul fatto di installare iOS 8.1 su iPad 2 o iOS 8.1 su iPhone 4S sicuramente vi sarà di aiuto questo post incentrato maggiormente sulla videoprova di iOS 8.1, come abbiamo fatto anche in questo post per iOS 8.

iOS 8.1 su iPad 2

iOS 8.1 di Apple è stato rilasciato per risolvere non pochi bug fastidiosi che si riscontravano su “vecchi” dispositivi come ad esempio iPad 2 o iPhone 4S, molto grave era il problema di ricezione sotto rete Tre Italia dopo aver installato iOS 8, problema che comportava la perdita totale di segnale e l’obbligo fastidiosissimo di dover spegnere e riaccendere il proprio iDevice.

Noi di Amatech, dopo aver provato iOS 8.1 su iPad 2 e fatto la videoprova iOS 8.1 consigliamo a tutti i nostri utenti di AGGIORNARE i propri dispositivi se avete installato già iOS 8, mentre, se siete rimasti ancora al buon vecchio iOS 7.1.2 vi consigliamo di non aggiornare finché è possibile se non volete incorrere in fastidiosi rallentamenti su iPhone 4S o iPad 2, anche se leggeri.

Qui di seguito il video di iOS 8.1 su iPad 2:

Vi ricordiamo che iOS 8.1 è compatibile a partire da iPhone 4S fino ad iPhone 6 e a partire da iPad 2 fino ad iPad Air 2.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

4 commenti

  1. installato agg ios8.1 su ipad2, mi ha rallentato molto la navigazione, i siti aperti non li aggiorna, vorrei tornare a ios7.1.2, se è possibile, come fare? grazie

    • Ciao Mauro, purtroppo ancora non abbiamo un metodo ufficiale per ritornare al firmware precedente, non sei l’unico che lamenta rallentamenti con iOS 8.1 su iPad 2, attendiamo Apple (che ufficialmente non consente di ritornare ad iOS 7) che ha rilasciato una nuova beta di iOS 8.1.1 sperando che migliori un po’ in prestazioni il nostro amato iPad 2!!

      • ciao Andrea, cercano di migliorare i sistemi operativi, questo è vero, però io rimango dell’idea che serva più al mercato per farci cambiare l’ipad, come hanno fatto sempre con tutti i prodotti.
        Speriamo nel prossimo aggiornamento, altrimenti abbandonerò per sempre la Apple.
        saluti

        • ciao Mauro, non posso non essere d’accordo con te, hai ragione, è il mercato questo, ma non pensare che si comporti così solo Apple, oggi purtroppo anche gli Smartphone e tablet Android sono soggetti a rallentamenti perché è sempre il mercato della tecnologia che da anni a questa parte si orienta sempre più verso la direzione del “consumismo”…. Oggi un prodotto (di qualsiasi marca) diventa “vecchio” dopo un paio d’anni, un tempo invece un prodotto tecnologico restava “di punta” per molto più tempo!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *