iBridge Leef: pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria

Era da anni che tantissimi utenti lamentavano questa mancanza di Apple: l’impossibilità di poter collegare una pen drive al nostro iPhone o iPad per espandere la memoria, ma per fortuna ci ha pensato l’azienda Leef che ha prodotto iBridge, una pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria.

Ad alcuni sembrerà un sogno, ma non lo è affatto: la pen drive per iPhone  iPad che aggiunge memoria esiste davvero ed è disponibile già online sul sito ufficiale Leef!

pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria

Leef ha lanciato iBridge, una pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria proprio per realizzare il desiderio di molti utenti che, acquistando dispositivi poco capienti, hanno avuto sempre il “terrore” della memoria esaurita, con iBridge non c’è più questo problema, vediamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

 

La pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria altro non è che una memoria di massa, proprio come una normale pen drive, ma che in più ha la possibilità di connettersi alla porta Lightning dei dispositivi Apple.

pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria

Descritta come sopra sembra un po’ “banale” come accessorio, ma non lo è affatto perché questa particola pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria, riesce a salvare direttamente su di essa le fotografie ed i video scattati da iPhone o iPad e, ovviamente, riesce anche a leggere i file contenuti in essa ed è anche una classica pen drive con tanto di connettore USB classico per poter essere collegata a PC/Mac in qualsiasi momento.

La sua forma è a “J” ed è disponibile in 3 differenti tagli e prezzi la pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria:

  • Leef iBridge da 16Gb al prezzo di $59,99;
  • Leef iBridge da 32Gb al prezzo di $79,99;
  • Leef iBridge da 64Gb al prezzo di $119,99;
  • Leef iBridge da 128Gb al prezzo di $199,99;
  • Leef iBridge da 256Gb al prezzo di $399,99;

Come si può notare i prezzi di Leef iBridge non sono affatto bassi, ma se si considera che probabilmente questo accessorio velocizzerà le operazioni di ripresa e salvataggio di reporter, registi e publisher, allora il prezzo è più che giustificato per la tecnologia che contiene al suo interno questa particolare pen drive.

pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria iBridge Leef

La pen drive per iPhone e iPad che aggiunge memoria è firmata Leef ed il suo nome è iBridge, per il momento l’unico rivenditore è la casa madre americana e si può acquistare a questo link, ma speriamo che da qui a qualche mese potremo testare per voi questo formidabile accessorio che sicuramente diventerà sempre più diffuso, vi invitiamo pertanto a continuare a seguirci tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *