Corning lancia i nuovi Gorilla Glass 4

Da ormai tanti anni abbiamo sentito parlare di “Gorilla Glass“: vetro del display particolarmente resistente, oggi l’azienda che produce questo tipo di vetro molto resistente, Corning lancia i nuovi Gorilla Glass 4.

I nuovi Gorilla Glass 4, sono il frutto di un vetro che da anni ha montato Apple sui suoi dispositivi, infatti già dal primo iPhone lanciato da Apple, questo vetro chiamato Gorilla Glass è stato adottato per proteggere il display e l’azienda che lo forniva ad Apple era sempre la Corning.

Gorilla Glass 4

Ma ovviamente non solo Apple adottò questo pannello, infatti con il passare del tempo, fino ad oggi, Corning conta ben 1400 produttori differenti che hanno a loro volta prodotto 3 miliardi di prodotti differenti fra loro su cui è stato applicato il suo pannello Gorilla Glass.

I nuovi Gorilla Glass 4 sono il frutto dell’evoluzione e garantiscono una protezione ancora maggiore, infatti secondo i test effettuati da Corning, i nuovi Gorilla Glass 4 resisterebbero l’80% in più rispetto ai modelli precedenti di Gorilla Glass e del doppio più resistenti.

Corning lancia i nuovi Gorilla Glass 4 e dimostra pubblicamente che ad 1m di altezza, lo Smartphone (iPhone o Android che sia) cadendo non si fa assolutamente nulla.

Corning lancia i nuovi Gorilla Glass 4 e con buone probabilità vedremo il suo impiego anche su un futuro iPhone 6S o iPhone 7.

Per rimanere sempre aggiornati con le nostre news AmaTech vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *