Campagna Apple Back to School 2015 – Beats SOLO2 gratis

Non molto puntuale quest’anno rispetto ai precedenti, siamo lieti di comunicarvi la nuova campagna Apple Back to School 2015 in cui Apple offre le cuffie Beats SOLO2 gratis, ma solo in USA per il momento.

Proprio come da titolo, Beats SOLO2 gratis con la nuova campagna Apple Back to School 2015, acquistando un qualsiasi Macbook o iMac si ha diritto ad una particolare agevolazione che consente di avere le cuffie Beats SOLO2 gratuitamente, ma per il momento solo negli Stati Uniti d’America.

Campagna Apple Back to school 2015

Nessuna iTunes Card da 70€ quest’anno con l’acquisto di un computer Apple, bensì un paio di bellissime cuffie over era del marchio che da circa un anno ha acquistato Apple, Beats, il modello è SOLO2 ed il loro valore è di 299€.

La campagna Apple Back to School 2015 è attiva fino al 18 Settembre 2015, ma per avere le cuffie, in USA bisognerà aggiungere “solo” 100$ al momento dell’acquisto del proprio Macbook o iMac per avere in “regalo” le Beats SOLO2 del valore di 299$.

In effetti non è proprio un vero regalo, ma un’offerta molto vantaggiosa in cui si porta a casa un prodotto di altissima qualità.

La promozione è valida SOLO  fino al 18 Settembre 2015 e riguarda solo gli Apple Store ed Apple online Store in USA, purtroppo per il momento nessuna novità o promozione per l’Italia, ma noi di AmaTech siamo fiduciosi e vi consigliamo di aspettare ancora qualche giorno per acquistare il vostro nuovo MacBook o iMac perché potrebbe esserci qualche nuova promozione che riguarderà anche gli utenti italiani.

Per dare un’occhiata al comunicato ufficiale Apple potete farlo cliccando sul link ufficiale (in formato PDF), nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news riguardante il mondo Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto