Apple rilascia iOS 8.2 beta 4

Oggi Apple rilascia iOS 8.2 beta 4 solo per gli utenti registrati come sviluppatori.

Apple rilascia iOS 8.2 beta 4 che potrebbe essere l’ultima versione beta prima del rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo per iDevice di Apple.

iOS 8.2 beta 4 è stato rilasciato quest’oggi, qualche ora fa a grande sorpresa perché non se lo aspettava nessuno.

iOS 8.2 beta 4

Circa un mese fa Apple aveva rilasciato iOS 8.2 beta 3, la cui build si chiamava “12D5452a“, la versione iOS 8.2 beta 4 rilasciata oggi da Apple ha il nome univoco “12D5461b“.

La nuova beta 4 di iOS 8.2 Apple è disponibile già da subito al download sia tramite iTunes che via OTA (Over The Air), ma solo per gli sviluppatori che vogliono testare l’ultimo iOS 8.2 beta 4 sui propri iPhone, iPod touch, iPad o iPad mini.

Come ci si aspettava da questa nuova release di Apple, nel codice si sono trovati chiari riferimenti al WatchKit, per essere più chiari, Apple ha implementato funzioni che consentono ad iOS 8.2 di interfacciarsi con Apple Watch, questa è la più grande novità iOS 8.2 beta 4.

A parte la grande novità iOS 8.2 beta 4, non viene sottolineato nient’altro da Apple a parte qualche piccolo “bug fix”, ma per il momento non possiamo sapere molto di più.

Per rimanere aggiornati e sapere le ultime novità iOS 8.2 beta 4 di Apple, vi invitiamo a restare in aggiornamento con le news AmaTech anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *