Apple rilascia iOS 8.2 beta 3

Dopo il lancio di iOS 8.1.2 di circa una settimana fa, Apple rilascia iOS 8.2 beta 3 a distanza di qualche giorno dal rilascio della beta 2.Apple rilascia iOS 8.2 beta 3 per correggere alcuni bug minori come ad esempio quello delle suonerie che spesso non si riuscivano ad impostare sul proprio iDevice.

Apple rilascia iOS 8.2 beta 3

Sempre più velocemente vengono rilasciate le versioni beta di iOS 8.2, infatti Apple rilascia 8.2 beta 3 che dovrebbe essere l’ultima versione beta del nuovo firmware Apple e successivamente dovremmo poter avere la versione ufficiale e definitiva di iOS 8.2.

Vi ricordiamo che le versioni beta dei firmware Apple possono essere scaricate ed installate via OTA (Over The Air) oppure installata tramite iTunes, in entrambi i casi però bisogna essere sviluppatori per poter installare una qualsiasi versione beta, infatti Apple rilascia iOS 8.2 beta 3 solo per gli sviluppatori.

Secondo iDownloadBlog potremmo assistere anche ad un rilascio di iOS 8.1.3 prima della versione definitiva e stabile di iOS 8.2, ma sono solo supposizioni basate sul fatto che iOS 8.1.2 ha ancora parecchi bug non risolti.

iOS 8.2 sarà compatibile ancora con i “vecchi” dispositivi quali iPhone 4S ed iPad 2.

Non sappiamo molto altro per il momento, ma vi invitiamo a seguire AmaTech e la sua sezione notizie oppure seguirci tramite la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *