Amazon vende alimentari e prodotti per la casa

Una novità non da poco oggi su AmaTech Blog è che Amazon vende alimentari e prodotti per la casa da qualche giorno, ha già aperto la vendita online.

Amazon Italia ha lanciato questo nuovo servizio dedicato alla gente che non ha tempo di fare la spesa, chissà quante volte vi sarà capitato di uscire tardi da lavoro e di non aver avuto il tempo per andare a comprare ad esempio le pastiglie per la lavastoviglie, Amazon vende alimentari e prodotti per la casa proprio per andare incontro alle esigenze del cliente che da anni si è trovato bene con i servizi e le vendite offerte da Amazon.

Amazon vende alimentari e prodotti per la casa

Amazon vende alimentari e prodotti per la casa e consegna in tutta Italia attraverso la sua nuova sezione Alimentari e cura della casa — Beta, anche se di “Beta” secondo noi c’è poco perché il servizio offre già migliaia di prodotti alimentari acquistabili fin da subito.

Finalmente i clienti Amazon possono anche fare la spesa comodamente dal proprio Smartphone o PC e averla a casa addirittura entro 24 ore (ma solo se si è clienti Prime.

Inoltre, per chi abita a Milano, Amazon vende alimentari e prodotti per la casa e li recapita lo stesso giorno dell’acquisto per mezzo della “Spedizione  sera”.

É possibile già da subito acquistare prodotti alimentari e per la casa da Amazon anche scegliendo in base al marchio d’interesse, infatti sono presenti Barilla, Mulino Bianco, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mellin, Plasmon, Huggies, Scotte, Cuki, Dash, Nestlè e tanti altri.

Amazon vende alimentari e prodotti per la casa

Ovviamente questo servizio verrà ingrandito successivamente da Amazon consentendo anche la vendita a venditori terzi per ampliare il loro volume d’affari e di vendite, ottima occasioni per medie e piccole aziende commerciali.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al nuovo servizio Amazon di vendita alimenti e prodotti per la casa e di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *