Aggiornamento GarageBand per aiutare la lotta contro l’AIDS

Come molti avranno notato da qualche minuto a questa parte su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento GarageBand che modifica la sua icona da arancione a rossa, vediamo insieme i motivi.

aggiornamento GarageBand

La causa di Apple è più che giusta questa volta, infatti l’aggiornamento GarageBand è al fine di aiutare la lotta contro l’AIDS ed è disponibile al suo interno un pacchetto aggiuntivo che può essere acquistato fino al 7 Dicembre 2014.

aggiornamento GarageBand RED

L’aggiornamento GarageBand su iOS comprende un pacchetto di ben 300 loop tra chitarra, basso, sintetizzatori, violino e quant’altro ed il 100% del ricavato dalle vendite verrà devoluto per aiutare la lotta contro l’AIDS.

Questo aggiornamento GarageBand avrà effetto permanente se si acquista il pacchetto loop (RED) e solo fino al 7 Dicembre sarà possibile acquistarlo al prezzo di 0,89€ per averlo per sempre.

L’aggiornamento GarageBand introduce il logo rosso fino al 7 Dicembre 2014, successivamente l’icona tornerà arancione come prima e per chi ha acquistato il pacchetto loop (RED) l’aggiornamento sarà fruibile per sempre.

La redazione di AmaTech ha aderito all’offerta ed iniziativa per aiutare la lotta contro l’AIDS, non costa molto e non ci si priva assolutamente di nulla se lo si acquista, al contrario si arricchisce un’app di Apple già bella di per sé con tantissimi nuovi elementi che si possono utilizzare per dare largo spazio alla propria creatività musicale.

Aggiornamento GarageBand

Eseguendo l’aggiornamento GarageBand non si è obbligati ad acquistare il nuovo pacchetto proposto da Apple per la campagna che ha lo scopo di aiutare la lotta contro l’AIDS, sarà comunque possibile scegliere all’apertura dell’app se acquistare o meno il nuovo pacchetto loop (RED)!

L’aggiornamento GarageBand è disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato un nuovo iPhone a partire da iPhone 5, per chi invece ha un dispositivo più “datato” è possibile acquistare l’app da questo link (da cui è anche possibile eseguire l’aggiornamento), è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 8 o successivo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *