Klipsch T5 di seconda generazione in collaborazione con McLaren

Qualche giorno fa Klipsch ha presentato un aggiornamento delle super cuffiette True Wireless, parliamo di Klipsch T5 di seconda generazione che saranno disponibili in ben 3 modelli differenti realizzati anche in collaborazione con McLaren.

Klipsch T5 II Sport McLaren

Klipsch è fornitore ufficiale del team di Formula 1 McLaren da tempo e, da questa collaborazione nascono le Klipsch T5 di seconda generazione.

In edizione limitata sono state presentate qualche giorno fa le nuove cuffiette true wireless dotate di tante caratteristiche super interessanti ma la principale è l’innovazione tecnologica, risultato di questa fruttuosa collaborazione.

Klipsch T5 2 McLaren

Queste Klipsch T5 di seconda generazione si presentano in un case dotato di porta USB C e ricarica Wireless (con pad di ricarica incluso in dotazione).

Dentro la confezione ben 6 paia di gommini brevettati in memory foam che garantiscono una vestibilità personalizzata, comoda e sicura.

Altra particolarità di questa versione di auricolari è il case di ricarica che oltre a garantire un’autonomia di 28 ore di riproduzione, serve per rimuovere l’umidità dagli auricolari e garantire il massimo della longevità.

Queste Klipsch T5 di seconda generazione realizzate in collaborazione con McLaren sono dotate di 4 microfoni per un’eccellente intelligibilità vocale, interfaccia bluetooth 5.0, antenna esterna migliorata, inserti in fibra di carbonio e certificato di autenticità in metallo con numero di serie. Il prezzo di questa versione sarà di 279€.

Klipsch T5 2020

Klipsch T5 II Sport

Questa versione è un pò più “economica” rispetto alla precedente e l’unica differenza sta nella dotazione: non è presente il pad di ricarica wireless.

Klipsch T5 II True Wireless

Come i modelli precedenti (più costosi), questo modello ha tutte le caratteristiche funzionali ma una dotazione ben differente.

Klipsch T2 di seconda generazione

Nelle Klipsch T5 II troviamo solo la custodia di ricarica classica che contraddistingue queste splendide cuffiette true wireless di Klipsch, rispetto alla versione precedente, ha un’antenna migliorata, autonomia di 24 ore, certificazione IP 66 e doppio microfono per soppressione dei rumori anche in chiamata.

Disponibili in doppia colorazione: grigio o nero.

Tutti e 3 i modelli saranno in vendita a partire da Agosto presso i rivenditori autorizzati.

About Andrea

Guarda Anche

Acronis – DeviceLock per una cyber protection sempre più integrata

Acronis – DeviceLock per una cyber protection sempre più integrata al fine di salvaguardare la …