Il regalo Natale 2015 più gettonato è Fitbit

AmaTech Blog vi ha consigliato qualche regalo Natale 2015 hi-tech per facilitare la scelta ai suoi utenti, oggi parliamo del regalo Natale 2015 più gettonato, stranamente è Fitbit.

Pensavamo che il regalo Natale 2015 più gettonato fosse Apple Watch o comunque un qualsiasi Smartwatch che è l’oggetto hi-tech più desiderato degli ultimi mesi, invece il regalo Natale 2015 più gettonato è Fitbit stando al report di QZ.

Fitbit è la nota azienda americana che produce wearable e cardiofrequenzimetri di altissima qualità dotati di app sia per Android che per iOS molto complete e performanti e che consentono di condividere i dati anche su PC o Mac.

regalo natale 2015 più gettonato

QZ pubblica il report dei regali di questo Natale 2015 e a grande sorpresa Fitbit (nei 3 modelli che vediamo nell’immagine Charge, Charge HR e Surge) risulta l’oggetto più venduto in assoluto dal 25 Dicembre 2015.

E di Apple Watch invece non si sa nulla? Apple purtroppo non ha dato nessuna notizia in merito alle vendite di Natale 2015 riguardanti Apple Watch il che ci fa pensare che probabilmente Apple Watch non è stato l’oggetto più venduto (di casa Apple) durante queste vacanze di Natale 2015.

Visto che il regalo Natale 2015 più gettonato è Fitbit, AmaTech Blog vi proporrà a breve anche una recensione completa dell’ottimo Fitbit Charge HR, è per questo motivo che invitiamo tutti i nostri lettori a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale!

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017