Aggiornamento iOS 8.1.1 rilasciato da Apple

Questa notizia è di qualche minuto fa, aggiornamento iOS 8.1.1 rilasciato da Apple da pochissimo infatti, come ci aspettavamo che succedesse da qualche giorno.

Aggiornamento iOS 8.1.1

Come aveva già accennato in questo post, Apple stava lavorando da qualche tempo sul suo nuovo aggiornamento iOS 8.1.1 per rilasciarlo nel più breve tempo possibile e infatti questa sera abbiamo iOS 8.1.1 rilasciato da Apple.

Il nuovo iOS 8.1.1 è stato rilasciato principalmente per correggere  i problemi relativi al wifi principalmente.

Cosa ancora più importante è che l’aggiornamento iOS 8.1.1 rilasciato da Apple questa sera consente maggior velocità e stabilità del sistema su dispositivi più “datati” come iPad 2 ed iPhone 4S.

L’aggiornamento iOS 8.1.1 rilasciato da Apple è disponibile già da subito e si può installare sui propri dispositivi via wifi (aggiornamento OTA: Over The Air) oppure collegando il proprio iPhone, iPod touchiPad direttamente al proprio Mac o PC e aggiornare da iTunes.

In questo momento l’aggiornamento iOS 8.1.1 è disponibile al download senza tempi di attesa troppo lunghi, vi invitiamo a scaricarlo subito, prima che i server di Apple si intasino per via del traffico eccessivo.

Vi raccomandiamo di eseguire l’aggiornamento iOs 8.1.1 via OTA solo se il vostro dispositivo ha una carica residua almeno del 50%, altrimenti è necessario collegare il proprio iDevice alla rete elettrica per eseguire l’aggiornamento iOS 8.1.1.

Per qualsiasi altra novità anche di prestazioni del nuovo aggiornamento iOS 8.1.1 vi terremo aggiornati tramite questo post, per cui vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *