Zeiss VR One per iPhone 6

Siamo in un’era in cui abbiamo visto praticamente tutto (o quasi) tecnologicamente parlando, ma ancora mancava da vedere in funzione un accessorio: Zeiss VR One per iPhone 6.

Zeiss VR One per iPhone 6 è un visore per la realtà aumentata al cui interno è possibile inserire solo un iPhone 6 o un Samsung Galaxy S5, per il momento, anche se l’azienda tedesca promette che usciranno nuovi alloggiamenti per poter mettere al suo interno anche altri smartphone Android.

Zeiss VR One per iPhone 6 usa i propri sensori di movimento per muovere la scena e farci vivere una realtà virtuale, o meglio realtà aumentata che non ha paragoni!

Zeiss VR One per iPhone 6

Per il momento Zeiss VR One per iPhone 6 sarà corredato di un’app per iOS e un’app per Android, ma per poter sviluppare applicazioni, Zeiss fornirà agli sviluppatori una SDK che consentirà lo sviluppo di app e giochi che sfruttano tutte le potenzialità di questo visore realtà aumentata.

Vi starete sicuramente chiedendo il prezzo di quest’accessorio all’avanguardia… Non è poi così elevato, anzi, potrebbe essere proprio alla portata di tutti con i suoi 99 dollari, cifra veramente irrisoria per un visore realtà aumentata.

Purtroppo ancora per il momento non abbiamo molti dettagli sulla data di commercializzazione di Zeiss VR One per iPhone 6, ma seguiremo tutta la faccenda per darvi maggiori informazioni a riguardo nel più breve tempo possibile, nel frattempo continuate a seguire le novità Amatech!

Zeiss VR One
Product description: visore realtà aumentata Zeiss VR One

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *