WWDC 2017 Apple ha annunciato la data: 5-9 Giugno 2017

WWDC 2017 Apple ha annunciato la data: 5-9 Giugno 2017

É di oggi la notizia del WWDC 2017 Apple ha annunciato la data: 5-9 Giugno 2017 a San Jose in California dentro il McEnery Convetion Center.

Dopo 10 anni Apple ha deciso di ritornare al McEnery Convention Center, luogo inconsueto e diverso dal solito Moscone Center a detta di Phil Schiller è perché questo è un luogo molto più vicino alla sede centrali di Apple ed è più semplice organizzare tutto al meglio per gli sviluppatori.

WWDC 2017 Apple

Infatti il WWDC 2017 Apple è un evento organizzato principalmente per gli sviluppatori e l’accesso ovviamente non è libero: 1599$ per acquistare il biglietto d’ingresso per i 4 giorni di WWDC 2017 ma non sarà per tutti, infatti saranno venduti a partire dal 27 Marzo ed avranno accesso all’acquisto solo gli utenti registrati come sviluppatori, chi vorrà seguire il tutto comodamente da casa potrà farlo dal sito Apple ufficiale da cui sarà possibile seguire la diretta streaming oppure dall’app ufficiale WWDC disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

Che Apple voglia presentare in quei giorni il nuovo iPhone 8 o iPhone X di cui abbiamo parlato anche qualche giorno fa. Probabile anche se da un WWDC 2017 Apple ci si aspettano più novità software come il nuovo iOS 11 e magari un nuovo macOS 10.13.

Aspettiamo ad avere più informazioni prima di creare “false aspettative” e soprattutto: continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le prossime novità riguardanti il WWDC 2017 Apple.

About Andrea

Check Also

comprare vestiti dopo averli provati

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa